New Call4Makers - One More Experience
Dopo lo svolgimento della prima parte del progetto “In Tutti i Sensi”, esce la New Call4Makers di One More Experience per la creazione di nuovi dispositivi.
Grazie al contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo con il bando CulturalMente 2017, sono state realizzate installazioni attraverso l’uso di Stampante 3D, Laser Cutter e software grafici per il Museo dei Grandi Fiumi e Villa Badoer.
Si attiverà ora un nuovo percorso in prospettiva di start-up d’impresa culturale nell’intento di aumentare l’accessibilità dei siti turistici attraverso un uso innovativo delle nuove tecnologie.
La work experience avrà una durata di circa 8/12 settimane con il tutoraggio di PopLab e il supporto di WakeHub come fucina di progettazione e costruzione dei dispositivi.
Sulla sezione dedicata del sito www.onemorexperience.org si potrà visionare la nuova call e caricare la documentazione richiesta che dovrà essere inviata entro e non oltre le 23:59 di domenica 26 settembre 2021.
Per qualsiasi informazione è possibile inviare una mail a info@onemorexperience.org
Eventuali chiarimenti saranno pubblicati sul sito www.onemorexperience.org e saranno da considerarsi parte integrante o sostitutiva del bando fino a 48 ore prima della scadenza dello stesso.
Comments